La location ideale

per il tuo evento

Un luogo di ispirazione e condivisione per i tuoi eventi. Offriamo soluzioni su misura per qualsiasi esigenza, che vada dall'evento congressuale al meeting aziendale, garantendo un ambiente perfetto per ogni occasione.

Contattaci

Sale e spazi

Il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino è dotato di 4 sale conferenze, di cui due anche per spazi espositivi, capaci di ospitare da 20 a 600 visitatori, una sala stampa, hall, oltre a prestigiose “Sale di Rappresentanza” cui fa da cornice un elegante giardino, utilizzabile compatibilmente con la stagione.

Reception e Foyer sono ampi spazi attigui e modulari, utilizzabili per l’accredito dei partecipanti. 

Tutte le sale sono attrezzate con le più moderne tecnologie audiovisive, informatiche e gestionali.

4  Sale conferenze (di cui 2 anche per Spazi espositivi)

1  Foyer

1  Sala stampa

1  Elegante giardino

      Sale storiche

Foyer per Segreteria e Accredito convegni.
Reception con addetto dedicato.
La sala ha una capienza complessiva di 410 posti + 4 posti per diversamente abili ed è dotata di sistemi audiovisivi professionali e moderne apparecchiature ad alta definizione. 
L’ultimo settore può essere coperto riducendo a 268 posti la platea.
Sala a configurazione singola con disposizione fissa a teatro, ospita fino a 173 persone +3 posti per diversamente abili.
Fornita di tavolo relatori da 7 posti e podio con monitor dedicati, microfono e conference system, questa sala può essere collegata con le Sale Agnelli e Piramide tramite il sistema unico di riprese audio-video in modo da raggiungere una ricettività di circa 600 persone.
La Sala Torino è uno spazio polifunzionale modulare: ideale per conferenze così come per aperitivi e coffee-break. La Sala Torino può inoltre essere utilizzata come spazio espositivo e B2B.
Chiamata così per la sua configurazione architettonica e dotata di luce naturale, è lo spazio ideale per conferenze stampa, workshop ed allestimenti di stand. È un’area nel cuore del Centro Congressi che può soddisfare le più diverse esigenze del cliente; all'occorrenza la sala si presta anche per ospitare aperitivi e coffee-break.
Area dedicata dal recente restyling moderno e due sale ristorante.
La Palazzina trae origine da una dimora nobiliare privata costruita nel 1875, appartenente al Marchese Annibale Maffei di Boglio e progettata da Oreste Bollati, ingegnere e architetto della Torino di fine ‘800, che progettò un edificio molto elegante di gusto tardo rinascimentale barocco italiano con spunti di gusto francese. Venne poi venduta nel 1904 al Conte Carlo Alberto Marone Cinzano che realizzò una complessa operazione di decoro di gusto Neo barocco e Neo rinascimentale. Nel 1954 venne ceduta alla società dell’attuale Centro Congressi.
L’edificio è arricchito da una porzione di parco realizzato anch’esso dal Marchese Maffei di Boglio. All’interno le sue Sale di Rappresentanza, ideali per accogliere in un’atmosfera elegante e riservata i vostri ospiti, organizzare cene, rinfreschi e galà in cui ammirare i particolari artistici degli elementi d’arredo interni.
Sala d'Onore
Sala degli Arazzi
Salottino Cinese
 

PRENOTAZIONE SALE/BOOKING:
l.tognacci@ui.torino.it

OPERATIVITA’ EVENTI:
f.deorsola@ui.torino.it

Seguici anche su:

Do not follow or index