La reputazione: costruirla è bene, mantenerla è meglio
Che cos'è e perché è così importante la reputazione delle persone e delle imprese? Partendo da alcuni casi (Wolkswagen o il più recente Samsung) quali sono gli elementi che la rafforzano e la indeboliscono. Di cosa dobbiamo tenere conto nel processo di sua costruzione? Se diamo per acquisito che la reputazione è somma di comportamenti, come agire senza il timore di sbagliare e senza rinunciare alla propria identità come marche, imprese, persone e città. Crisi, errori e reputazione, come evitarle e come agire in caso di. Sono solo alcune delle questioni che affronteremo con Gloria Origgi e Paolo Verri a cui potrete porre domande e curiosità.
Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell'ICT, dei media e utilities e della PA. Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.
ACCREDITO all'evento gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.