MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • Offerta Culturale
  • Eccellenze Piemontesi del Made in Italy 2022

Offerta Culturale

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy 2022

Resilienza e Innovazione nell'Automotive

Al Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino la nuova edizione del ciclo “Eccellenze piemontesi del made in Italy 2022” che inizierà martedì 18 ottobre, alle ore 18.00 e si concluderà martedì 15 novembre.  Il tema di quest’anno è “Resilienza e innovazione nell’Automotive”. Si tratta di 8 testimonianze, dalle 18 alle 20, che ci accompagneranno per ascoltare le case history di alcune eccellenze del nostro Territorio: aziende che hanno saputo utilizzare al meglio strumenti di marketing, finanza, tecnologia, innovazione, sempre all’avanguardia. Gli incontri, organizzati (in  collaborazione con Deloitte e con il contributo della Camera di Commercio di Torino – ed ideati per  gli studenti universitari, evidenziano modelli di comportamento e strategie di aziende che hanno sviluppato vantaggi  competitivi nell’attuale  scenario economico internazionale.

Il contesto economico è cambiato velocemente nel corso degli ultimi anni, ma il tessuto imprenditoriale ha mantenuto saldi alcuni suoi punti fondamentali quali la vivacità dell’industria, la flessibilità e la capacità di adattarsi a nuovi mercati innovando i propri prodotti. Partendo da queste premesse avremo la fortuna di incontrare imprenditori con una forte vocazione alla fiducia ed all’ottimismo con la  passione, il coraggio e la gioia di intraprendere al fine di realizzare il proprio sogno!

Gli incontri saranno coordinati  dai professori  Nicola Miglietta e Roberto Schiesari del Dipartimento di Management ed Economia dell’Università di Torino.

Altri cicli di incontri

Incontro d'autunno - II Serie

Autunno 2021

Il Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito in collaborazione con il Centro Congressi Unione Industriale Torino, propone un nuovo ciclo di eventi in presenza presso la...

Scopri di più

Scopri tutti gli eventi

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Primo Incontro

Con la partecipazione di : TORINO DESIGN  VISHAY INTERTECHNOLOGY

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Secondo Incontro

Con la partecipazione di: CORNAGLIA GROUP SPEA

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Terzo Incontro

Con la partecipazione di: CECOMP SIMPRO

Scopri di più

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy - Quarto Incontro

Con la partecipazione di: VIGEL EUROFORK

Scopri di più
web site by NET BULL