MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • Offerta Culturale
  • La cultura dell'imprenditorialità nei giovani talenti - Autunno 2010

Offerta Culturale

La cultura dell'imprenditorialità nei giovani talenti - Autunno 2010

La Fondazione CRT ed il Centro Congressi Unione Industriale di Torino organizzano un ciclo di 4 incontri, rivolti a laureandi e nei laureati, per presentare attività, opportunità ed esperienze collegate al mondo dell’imprenditorialità.

La cultura dell'imprenditorialità nei giovani talenti 
La situazione globale dei mercati rende oggi più arduo il "fare impresa": tutta l'Europa è, infatti, sospesa fra un passato che l'ha vista culla della civiltà imprenditoriale e un presente in cui deve rispondere alle sfide dei paesi emergenti.
In quest'ottica la Fondazione CRT ed il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino organizzano un ciclo di 4 incontri, rivolti a laureandi e neo laureati, per presentare queste ed altre attività, opportunità ed esperienze collegate al mondo dell'imprenditorialità.
 

Altri cicli di incontri

Eccellenze Piemontesi del Made in Italy 2022

Autunno 2022

Al Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino la nuova edizione del ciclo “Eccellenze piemontesi del made in Italy 2022” che inizierà martedì 18 ottobre,...

Scopri di più

Scopri tutti gli eventi

Il valore sociale dell'Imprenditore

giovedì Intervengono: Dario Peirone, JStone - Alberto Bertone, Acqua Sant'Anna - Fonti di Vinadio e Consigliere di Indirizzo Fondazione CRT - Marco Boglione, Basicnet - Gabriella Bocca, Lamebo. 

Scopri di più

Gli strumenti per aiutare i giovani talenti a diventare imprenditori

giovedì Intervengono: Dario Peirone, JStone e Ospiti Internazionali dalle Rappresentanze Diplomatiche di Israele e del Regno Unito.

Scopri di più

Talenti ed esperienza internazionale

giovedì Intervengono: Luigi Somenzari e Chiara Ventura, Fondazione CRT. 

Scopri di più

Business Case

giovedì Tavola rotonda coordinata dai Proff. Angelo Miglietta, Segretario Generale Fondazione CRT e Francesco Profumo, Rettore Politecnico di Torino; con la partecipazione delle aziende: Dott. Gallina - Electro Power Systems - Sicme Motori.

Scopri di più
web site by NET BULL