MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Eventi e attività sospesi

Il Centro Congressi, in conformità con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimeto e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sospende tutte gli eventi e le attività dalla data di adozione del Decreto in oggetto fino al 3 aprile 2020 su tutto il territorio nazionale, salvo diverse previsioni contenute nelle singole misure.

In particolare il riferimento è all'Articolo 2 lett. a) che recita "[..] sono sospesi i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in cui è coinvolto personale sanitario o personale incaricato dellos volgimento dei servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità; è altresì differita a data successiva al termine di efficacia del presente decreto ogni altra attività convegnistica e congressuale.".

Tenuto valido il Decreto sopracitato, le disposizioni attuate sono ulteriormente estese su tutto il terriotorio nazionale e a diversi settori di attività, secondo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020.

I Decreti, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, è consultabile ai seguent link --> 9 marzo 2020 e 11 marzo 2020.

Dall'inizio dell'emergenza è aperto un tavolo di coordinamento dell'Unione Industriale Torino sul tema, al quale partecipa anche il Centro Congressi.
Tutte le informazioni al riguardo sono consultabili a questo link

web site by NET BULL