MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.

  • Home
  • Eventi
  • GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DIGITALI NEI PROCESSI DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.

giovedì


Il successo ottenuto dalla fornitura di servizi e soluzioni integrate, guadagnando vantaggio competitivo e crescita si è materializzato nell’ampia varietà di prodotti e soluzioni proposte. Un’offerta basata su tre criteri principali che fanno la differenza:

Costi estremamente ridotti : nessun software e hardware da acquistare, nessun costo per investimenti tecnici,applicativi e software di manutenzione, nessun costo per consulenza normativa; Postel con la propria soluzione elabora automaticamente e tempestivamente i documenti secondo le normative vigenti, chiedendo in cambio unicamente un costo una tantum di start up, un canone annuo e un pagamento “a consumo” per pagina.

Assunzione di responsabilità: Il servizio di Conservazione Sostitutiva delle scritture contabili, è realizzato in modalità Full Outsourcing e mantenuto in costante adeguamento alla normativa vigente. Postel viene delegato a Responsabile della Conservazione Sostitutiva per conto del Cliente. Il ruolo del Responsabile del processo di conservazione è centrale per il rispetto della normativa.

La certezza di un grande fornitore di servizi: Postel, da sempre attenta alla qualità e all’innovazione, ha considerato tali valori come fattori critici di successo e ne ha formalizzato il perseguimento mediante la standardizzazione di procedure e processi aziendali in base alle normative vigenti.

LA PARTECIPAZIONE E' SUBORDINATA ALL'ISCRIZIONE: http://www.gead.it/index.asp?pagina=registrazione

Fra le Soluzioni Postel per la Gestione Documentale: Fattura elettronica - Data Certa Digitale - Libro Unico del Lavoro - Conservazione Sostitutiva dei Libri Contabili - Interfaccia SAP Fatture e Libri contabili - Protocollo informatico - Gestione contratti/coupon - Fascicolo Elettronico del dipendente - Delivery digitale PEC.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti + 4 diversamente abili

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

INCONTRO CDAF

giovedì CONVEGNO: I FONDI PENSIONE: QUALI PROSPETTIVE ED OPPORTUNITA’ DOPO LA RIFORMA FORNERO

Scopri di più

BUSINESS ANGEL SI DIVENTA IL RUOLO DEI BA NELLE STARTUP DI SUCCESSO

Società Consortile OGR-CRT e Club degli Investitori, in collaborazione con Unione Industriale di Torino e 42Accelerator, organizzano un meeting dedicato al ruolo dei business angel nel...

Scopri di più

Nuovi prodotti e servizi assicurativi informazione, trasparenza contrattuale e tutela dell’assicurato

giovedì Il Seminario è organizzato dall'AGIT Piemonte-Valle d'Aosta e UNIONE INDUSTRIALE DI TORINO.La partecipazione all'evento è titolo per l'attribuzione dei crediti formativi.Iscrizioni (fax...

Scopri di più

FONDAZIONE INDUSTRIA e CULTURA in collaborazione con Unione Industriale Torino

giovedì ART&MUSEUM INTERNATIONAL EXHIBITION XCHANGE

Scopri di più
web site by NET BULL