MENU

Centro Congressi UI

Un modello gestionale innovativo capace di rispondere ad ogni esigenza.


Offerta Culturale

“DOPPIO INTRIGO ALLA REGGIA”

giovedì La misteriosa sparizione di una pen-drive contenente la formula di alcuni virus letali studiata da un noto microbiologo, dà l’avvio a un vero e proprio intrigo internazionale. Seppure con finalità diverse, ma tutte malvagie, esponenti della CIA e agenti dell’ex Kgb, pur ignorando i vicendevoli piani, si trovano a misurarsi su più campi. L’azione inizia con una innocente passeggiata di due giovani che si scoprono involontari testimoni di un inquietante colloquio. E da qui, prende avvio una vicenda dai ritmi incalzanti che inizia a Londra e attraverso Parigi, Baghdad e Istanbul trova conclusione nella Capitale Subalpina. La “caccia” alla pen-drive avrà come location alcuni luoghi caratteristici di Torino, con la sua collina velata dai tenui colori autunnali, una nota libreria del centro città, una villa negli immediati dintorni e la Reggia della Venaria Reale. A trarre le fila della delicata vicenda sarà chiamato il commissario della Omicidi Diego Vasari che, grazie al suo innato sesto senso, riuscirà a venire a capo dell’intricato caso solo nelle ultime battute e, contemporaneamente, a…salvare il mondo! . Un thriller dagli sviluppi imprevedibili che si gioca sullo sfondo di una delle più imponenti e caratteristiche residenze reali europee.

Scopri questa sala

Sala Giovanni Agnelli

Sala conferenze con una capienza complessiva di 410 posti + 4 diversamente abili

Scopri di più


Potrebbero interessarti anche

Gruppo Giovani Imprenditori

giovedì Assemblea Annuale Gruppo Giovani imprenditori Unione Industriale di Torino "START UP, NATI PER CRESCERE"

Scopri di più

WORKSHOP AMBROSETTI PROFESSIONE: MANAGER Le monografie

giovedì Leadership al femminileOltre il soffitto di cristallo. Snidare il talento delle donne per creare valore nelle organizzazioni.

Scopri di più

COL DIAVOLO IN CORPO. Vite maledette da Amedeo Modigliani a Carmelo Bene

giovedì IL LIBRO  "Maudit": quando Paul Verlaine scrisse per primo la parola non definì un carattere ma creò una specie. Diede cittadinanza ai crudeli, agli eccessivi, ai distruttivi e...

Scopri di più

SPEA in collaborazione con Unione Industriale Torino

giovedì SPEA AWARD 2013 Conferenza Stampa di Premiazione Studenti

Scopri di più
web site by NET BULL